Sono Vamy - MEDIATRICE SPIRITUALE
 
Mi sento di essere costantemente in viaggio sul sentiero della mia anima per comprendere e condividere. Trasferita da Roma a Napoli ed infine con un pancione al sesto mese a Milano, ho trovato la mia strada attraverso alcune esperienze con vari cerchi di donne. Mamma di un piccolo elfo di nome Thomas, oggi posso definirmi una strega, mediatrice spirituale, artigiana, scrittrice; proprio perché seguo le vie antiche, scrivo seminari, organizzo cerchi di donne, sabbat ed esbat, creo oggetti con l'argilla rossa, e scrivo. Eh si scrivo tantissimo perché la scrittura fa parte del mio DNA. Una frase che uso spesso è "Ritrovare le Radici", che per me racchiude l'idea di riscoprire il potere che è in noi, di restare radicati e vivere il qui ed ora e di riscoprire le antiche tradizioni.
 
Prendo ispirazione dalle mie antenate guaritrici...coloro che si aiutavano attraverso la natura e la spiritualità per donare amore ed equilibrio alle anime delle persone che chiedevano il loro aiuto. 
Guarire l'anima significa intraprendere un percorso all'interno di sé stessi, dove ritrovare la luce, il fuoco, il proprio potere.
Cosa significa Ritrovare le Radici?
Significa ritrovare il contatto con il proprio sé selvaggio, riscoprire la sacralità del proprio essere e l'energia che abbiamo fuori e dentro di noi. Significa riscoprire quell'ancestrale legame con la Madre Terra, la Luna il Sole ed i movimenti dei Pianeti. Significa trovare l'equilibrio attraverso il susseguirsi delle stagioni, osservando la danza di nascita, vita, morte e rinascita.

Noi nasciamo, viviamo, moriamo e rinasciamo di continuo, e questo percorso ci porta a continue trasformazioni che ci danno modo di comprendere l'infinito universo che abbiamo dentro di noi. 
Ecco io ti aiuto a trasformarti, attraverso la guarigione interiore, e lo faccio aiutandomi con alcuni mezzi, come ad esempio la scrittura, la musica, la tarologia, la cristalloterapia, le meditazioni guidate. La Natura e la Madre Terra sono da sempre le mie fonti di ispirazione, e da loro prendo esempio, per trasformarmi a mia volta, per imparare e per condividere quello che ho imparato. 
Il mio cammino lo faccio accanto a te, tenendoti per mano ed attraversando le profondità della nostra grotta per arrivare al proprio giardino interiore, pieno di fiori e di luce.

Ritrova le Radici

Unknown Track - Unknown Artist
00:00 / 00:00