All’energia di questo Arcano e dell'Estate, si possono collegare 
La Forza, L'imperatore, Il Papa, Il Mondo.
La forza è molto simile al sole. Rappresenta l’energia interiore; quell’energia che possiamo trovare nel sole di pieno agosto, che ci riscalda e ci fa sentire bene. Una forza che proviene dalle profondità dell’animo
Il Papa e L’imperatore sono la controparte maschile della Papessa e dell’Imperatrice. Di conseguenza posseggono un’energia maschile, proprio come l’estate. Rappresentano quindi la potenza virile. la forza interiore, il comando. Ci insegnano ad essere una guida ed un esempio per gli altri e ad affrontare le cose con forza, agendo sempre con sicurezza ed avendo fiducia nelle proprie capacità. Agisci con saggezza e moralità.
Il Mondo rappresenta appieno l’energia dell’estate. E’ il compimento, la realizzazione. Rappresenta la fine di un ciclo. Ci esorta a celebrare e danzare, assaporando appieno ciò che abbiamo raccolto. Ci insegna a contemplare la bellezza della vita e a festeggiare con gioia tutti i doni dell’Universo. Aprendoci al mondo, celebriamo l’abbondanza, lasciamo da parte la pigrizia, godiamoci le giornate estive in compagnia, godiamoci il pieno raccolto Espandiamoci, danzando attraverso la vita. Viviamo intensamente e godiamoci l’attimo.
Unknown Track - Unknown Artist
00:00 / 00:00